Dragon Ball Heroes ci mostra l’arrivo di Goku Ultra Istinto Gran Sacerdote

Dragon Ball Heores
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il nuovo episodio di Dragon Ball Heores è andato in onda e in calce potete visionarlo con i sottotitoli in inglese. Come da programma abbiamo visto la nuova trasformazione del suo protagonista, Goku Ultra Istinto Gran Sacerdote.

Attualmente siamo nell’arco narrativo Universal Conflict: Dawn of War in cui si accende la spietata battaglia per l’Universo 11. Scopriamo che le Neo Machine Mutant hanno la capacità possedere i corpi di altri combattenti e questo potere lo usa Oren contro Vegeta. Le sue capacità cosi sono davvero enormi e non sembra avere limiti.

Il villain scopre questi limiti con l’arrivo di Goku Gran Sacerdote che grazie all’allenamento con il Gran Sacerdote riesce a padroneggiare senza molti problemi Ultra Instinct Omen. In questo stato l’eroe riesce non solo a tenere testa a tutti i nemici, ma anche a dividere il corpo di Oren da quello di Vegeta.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".