Finalmente è uscito il trailer della terza stagione di Stranger Things

Stranger Things 3
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Finalmente Netflix ha deciso di pubblicare il primo trailer ufficiale della terza attesissima stagione di Stranger Things. Potete guardare il filmato della serie in uscita il 4 luglio andando in calce alla notizia.

Un primo teaser ci aveva dato alcuni indizi come:

Suzie, mi ricevi?

Incubi

Il caso della bagnina scomparsa

La Sauna

L’origine

Il Compleanno

Il Morso

La Battaglia di Starcourt

Questi indizi ovviamente sollevano più domande, ma non danno alcuna risposta o certezza sulla trama che troveremo. Suzie potrebbe essere Susan Hargrove (Jennifer Marshall), madre di Max (Sadie Sink). La seconda parola “Incubi” è in realt The Mall Rats ed è un riferimento al centro commerciale che è alla base di tutta la trama della terza stagione. Francesca Reale è stata confermata nella terza stagione nei panni della bagnina e sicuramente l’indizio è basato su di lei. Per quanto riguarda il morso, il riferimento ovviamente va verso Will Byers (Noah Schnapp). Il centro commerciale in questione si chiama poi Starcourt e questo ci porta all’ultimo indizio.

Il cast di Stranger Things 3 è composto da Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matazarro, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour e Joe Keery. La sua uscita su Netflix è prevista per l’estate 2019.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.