Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
I film Marvel sono pieni di scene d’azione e ognuno di noi ne ha una preferita in particolar modo. Personalmente io apprezzo quella finale in Civil War e quella di Infinity War che vede Thanos contro Iron Man e il suo team provvisorio. Anche Chris Evans ha la sua scena con Captain America preferita.
Grazie a The Hollywood Reporter scopriamo che la scena di combattimento preferita da Evans è quella in ascensore in Captain America: Winter Soldier.
“Sono parziale a quella scena di combattimento nell’ascensore. Quella è stata la prima scena che abbiamo girato nel secondo film di Capitan America, ed era la prima volta che lavoravo con i Russo, ed era la prima volta in cui sentivo che Cap era solo”.
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, nonostante le possibili conseguenze.”
Avengers: Endgame è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e cosi via.
FONTE: CBR