Il 4 aprile uscirà Strangers in Paradise 25 anni dopo di Terry Moore

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

BAO Publishing ha annunciato l’uscita del graphic novel firmato da Terry Moore, Strangers in Paradise 25 anni dopo. Il volume uscirà in tutte le fumetterie il 4 aprile e di seguito potete leggere la sinossi, mentre in calce trovate la cover e il link per l’acquisto.

Oltre nove anni dopo la fine della serie che lo ha reso celebre, Terry Moore torna a raccontare delle sue amate protagoniste Francine e Katchoo. Sono passati nove anni anche per loro, e qualcosa minaccia la loro serenità. Katchoo dovrà occuparsene, e avrà bisogno di aiuto.

Un volume emozionante, dal punto di vista dei sentimenti, ma anche dell’azione. Una storia in cui i destini delle protagoniste di tutte le serie di Terry Moore si incrociano e che sottende le motivazioni del prossimo progetto di Terry, un libro che conterrà tutti i personaggi delle sue storie, e che vedrà la luce in Italia nel 2020. 

Strangers in Paradise 25 anni dopo è il secondo dei volumi che in occasione del decennale di BAO Publishing contiene sedici pagine in più di contenuti extra e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.

Sometimes it snows in April

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".