Ecco i nomi da eroi di Saitama e Genos in One-Punch Man

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

One-Punch Man è una serie animata che racconta le avventure di Saitama, un uomo che cerca di trovare il proprio posto nel mondo e desidera diventare un eroe. Nella seconda stagione, che va in onda proprio ora, abbiamo finalmente visto i nomi da eroi di Saitama e Genos.

La scena dei post credit della seconda stazione ha finalmente svelato il nome che la Hero Association ha dato ai due. Genos è soprannominato “Demone Cyborg”, mentre l’eroe più forte del mondo, Saitama ha un nome nettamente migliore e più spaventoso: “Caped Baldy.”.

Scopriamo che Genos è ufficialmente un Class S Rank 14 dell’episodio 14, mentre Saitama è ufficialmente diventato class B Rank 7. Diventa chiaro che l’associazione degli eroi non prende minimamente in considerazione la potenza di Saitama. Infatti il suo soprannome è dovuto esclusivamente al suo aspetto fisico e la sua pelata.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".