Il regista Joe Russo vorrebbe dirigere un film su Batman

The Batman
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ai microfoni di Comicbook il co-regista del film Avengers: Endgame Joe Russo ha risposto a un po’ di domande. Arrivando a quelle dei fan riguardo al film DC che vorrebbe dirigere, la scelta era semplice, Batman.

“Per quanto riguarda le mie collezioni da bambino, ho collezionato Batman. [Quello] era uno dei personaggi DC che ho collezionato. Quindi dovrebbe essere Batman.”

La cosa interessante è che nel lontano 2011 il fratello Russo Anthony ha diretto un episodio della serie televisiva Community (recuperatela) chiamato “Foosball and Nocturnal Vigilantism”. In questo episodio il personaggio Abed Nadir si traveste da Batman per capire l’identità di un “pericoloso criminale”.

Sarebbe interessante vedere i due fratelli alle prese con un film sul Cavaliere Oscuro e vedere l’animo come lo gestirebbero, ma per ora è solo un sogno.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".