L’uscita di Sonic the Hedgehog è stata rimandata al 2020

Sonic
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Quest’anno doveva uscire il film Sonic the Hedgehog, ma il primo trailer ha scosso praticamente tutti i fan, rimasti sbalorditi (in negativo) dall’aspetto del riccio. Successivamente era partita la grande richiesta di cambiargli l’aspetto e questa è stata accolta in modo positivo dal regista, che ha deciso di cambiare l’aspetto al protagonista blu. Questo vuol dire, però, un ritardo nella pubblicazione.

Il film doveva uscire inizialmente quest’anno, l’8 novembre, ma è stato posticipato. La sua attuale data d’uscita è prevista per il 20 febbraio 2020. Qualche mese d’attesa in più per riuscire a vedere un riccio come lo vogliono i fan.

Sonic è diretto da Jeff Fowler e nel cast vanta Ben Schwartz nei panni di Sonic e Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik, con James Marsden, Neal McDonald, Tika Sumpter, Adam Pally e Natasha Rothwell.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".