Le Tartarughe Ninja stanno per avere una sorella mutante?

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Attenzione, questo articolo contiene spoiler di Teenage Mutant Ninja Turtles # 95 di Kevin Eastman, Tom Waltz, Dave Wachter e Ronda Pattison.

Tutti noi ci siamo abituati a vedere le Tartarughe Ninja come un gruppo di quattro fratelli: Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo. Ora però, questo equilibrio potrebbe essere spezzato in quanto al gruppo potrebbe aggiungersi un membro femminile, ma sempre con le sembianze di una tartaruga.

Come sapete, Splinter ormai è il capo del Foot Clan in quanto ha ucciso Shredder e attualmente regna con la stessa crudeltà del precedente villain. Ciò ha ovviamente obbligato tutti i quattro fratelli ad allontanarsi dal proprio maestro. Splinter intanto ha promosso un fedele membro del Foot Clan di nome Jennika.

Purtroppo il ritorno di Karai ha cambiato un po’ tutti gli equilibri in tavolo ed è cosi che ci siamo ritrovati con molti problemi e con Jennika ferita a morte. Per curarla i quattro fratelli hanno pensato di usare lo stesso metodo che April usò con suo padre per curarlo dalla leucemia, ma Metalhead distrugge anche questa possibilità. Come ultima risorsa, Donatello usa il sangue di Leonardo per una trasfusione, ma ciò porta a dei risultati sconvolgenti.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".