Matteo Scalera sarà ospite di BAO Publishing al Lucca Comics & Games

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Un grandissimo ospite quello che la casa editrice BAO Publishing porta al Lucca Comics & Games, Matteo Scalera. Questo in concomitanza con l’uscita del nono (e ultimo) volume di Black Science di Rick Remender (testi) e Matteo Scalera (disegni).

Grant McKay, capo della lega degli scienziati anarchici, ha decifrato i segreti della scienza nera. Diventando un dimensionauta, ha viaggiato fra infiniti mondi nel tentativo di salvare l’Ogniverso.

Insieme alla moglie Sara, ha affrontato drammi familiari che lo hanno messo a dura prova. Ora che l’Ogniverso è stato cancellato, l’ultima sfida è trovare una dimensione in cui sia davvero possibile salvarsi e vivere felici.

La serie di fantascienza più umana che abbiate mai letto, termina qui. Rick Remender eMatteo Scalera ci regalano un finale commuovente.

APPUNTAMENTI:
Il disegnatore Matteo Scalera sarà ospite allo stand BAO Publishing per incontrare i lettori durante il prossimo Lucca Comics & Games, nelle dal 30 ottobre e al 3 novembre.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".