A-X-L: Un’Amicizia Extraordinaria si mostra con il trailer

A-X-L
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In giornata è stato pubblicato il primo poster e trailer italiano del film A-X-L: Un’Amicizia Extraordinaria, diretto da  Oliver Daly. Potete visionare tutto il materiale andando in calce alla notizia.

Nel cast del film, che uscirà l’11 ottobre, sono presenti Alex Neustaedter, Becky G e Thomas Jane.

Di seguito potete leggere la sinossi completa:

Seguendo la scia dei classici film anni ‘80 come Corto Circuito e Navigator, A-X-L: Un’Amicizia Extraordinaria è una nuova, emozionante avventura che vede protagonista Miles (Alex Neustaedter), un giovane biker non molto fortunato, che scopre per caso un cane robot super avanzato di nome AXL, di proprietà dell’esercito. Dotato di un’intelligenza artificiale di ultima generazione, ma con il cuore di un vero cane, AXL instaura da subito un forte legame con Miles, con gran disappunto degli scienziati senza scrupoli che lo hanno creato e che sono pronti a tutto pur di riaverlo. Intuendo le conseguenze dell’eventuale cattura di AXL da parte del governo, Miles unisce le forze con la sua brillante fidanzata Sara (Becky G), per proteggere il suo nuovo migliore amico in un’avventura epica e senza tempo adatta a tutta la famiglia.

A-X-L

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.