Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
L’annuncio di The Elder Scrolls 6 all’E3 2018 ha suscitato un entusiasmo tra i fan, ma ha anche generato un dubbio. Perché Bethesda ha già presentato il titolo, anche se è in una fase molto giovane di sviluppo? Normalmente lo studio introduce nuovi giochi solo pochi mesi prima del rilascio. A questo scopo, però, c’è una spiegazione che dovrebbe soddisfare i fan.
Con The Elder Scrolls 6, Bethesda ha voluto fare un’eccezione per assicurare subito ai giocatori che si tratterà di un vero e proprio gioco single player. Pete Hines, capo del reparto marketing, ha detto: [L’annuncio] ci aiuta a convincere le persone che non svilupperemo per sempre giochi multiplayer. Faremo anche i single player e sì, uno di questi sarà anche TES 6. Ci vorrà molto tempo prima di essere pronti a parlare di Starfield e TES 6, […] ma questo aiuta i giocatori a farsi un’idea della direzione che stiamo prendendo, su cosa stiamo lavorando e cosa stiamo cercando di fare”.
Quando The Elder Scrolls VI verrà rilasciato, al momento non è ancora specifico il dettaglio. La certezza che abbiamo è che irromperà nella prossima generazione di console, è probabile quindi che trascorrano diversi anni prima di vederlo sul mercato. Il tempo dirà se il gioco sarà all’altezza dell’enorme clamore che ha generato. Nel frattempo è previsto Fallout 76, il 14 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: PCGames