Annunciata la The Walking Dead Collection con una grafica migliorata

The Walking Dead Collection
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Telltale Games e Skybound Entertainment hanno svelato in giornata l’uscita di The Walking Dead Collection, un edizione che comprende tutti i capitoli usciti fino ad ora. La particolarità sta però nel suo miglioramento grafico, ma vi lascio ad alcune immagini comparative che trovate in calce alla notizia.

La collection vedrà su luce su Playstation 4 e Xbox One il 5 dicembre al prezzo di $49.99 e comprenderà al suo interno tutti i 19 capitoli del The Walking Dead: Season One, 400 Days, The Walking Dead: Season Two, The Walking Dead: Michonne e dell’ultimo uscito The Walking Dead: A New Frontier. Ovviamente oltre alla copia fisica del gioco, sarà possibile acquistarlo anche in forma digitale e tutti i giochi, ad eccezione di A New Frontier, subiranno degli upgrade grafici. Le texture saranno quindi molto più pulite e anche l’illuminazione ambientale migliora di parecchio.
Vi ricordo inoltre che l’ultima stagione di The Walking Dead uscirà nel 2018 su PC, PS4, Xbox One, iOS e Android.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.