Anthem: BioWare vuole assicurarsi che il gioco non subisca un altro rinvio

Anthem
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Una settimana fa Electronic Arts e BioWare hanno confermato che Anthem verrà rilasciato nei primi mesi del 2019, evidenziando che il posticipo è dovuto esclusivamente a voler a lanciare un nuovo Battlefield in autunno 2018, perché non condizioni negativamente le vendite della nuova IP.

Pertanto, le ragioni sarebbero legati a dei problemi commerciali e non di sviluppo. Nelle ultime ore, però, BioWare ha pubblicato un annuncio di lavoro che fa riferimento a delle figure chiavi che possano contribuire alla progettazione del titolo, ovvero a un “Gameplay Programmer”, “Technical Artist”, “Environment Artist”, “Lead Cinematic Tools Programmer”, “Sr. Level Designer” e “Principal Gameplay Designer”. Tutte queste posizioni suggeriscono che l’azienda voglia assicurarsi di rispettare la scadenza del Q1 2019 che si è prefissata.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto.

Detto questo, vi ricordiamo che Anthem è un action RPG sci-fi a mondo condiviso che segue la falsariga di The Division e Destiny, che verrà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.