Anthem: il regista Jonathan Warner parla del finale del gioco

Anthem
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Anthem offrirà un sacco di contenuti e attività dopo il finale di gioco. Ad assicurarlo è il regista Jonathan Warner, il quale ha spiegato che nella fattispecie che verranno introdotte sfide quotidiane e missioni ed eventi tempo determinato, allo scopo di mantenere i giocatori felici per un lungo periodo.

“Ci sintonizzeremo per capire quale sarà la frequenza (dei giocatori). “Ci sarà sempre un motivo per tornare (su Anthem) settimanalmente o quotidianamente”, ha detto Warner. Inoltre le attività endgame ci permetteranno di continuare a sviluppare i nostri giavellotti senza dover riavviare la campagna principale. 

“Come pilota potete avere diversi giavellotti. Quindi il gioco non si propone come un RPG tradizionale dove quando si inizia si seleziona una classe, si gioca per un paio d’ore, si comincia una nuova partita e si gioca di nuovo. Anthem permetterà di iniziare a livellare il vostro pilota e cambiare il giavellotto quando volete, se pensate sia opportuno”, ha continuato.

Vi ricordo che l’attesissimo gioco in sviluppo da BioWare uscirà definitivamente il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: VG247

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.