Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Koei Tecmo ha eseguito uno livestream in cui vengono mostrate molte porzioni di gameplay di Attack on Titan 2, il secondo capitolo del gioco tratto dall’omonimo manga (e anime). Di seguito potete visionare i tre filmati, ma attenti agli eventuali spoiler.
Attenti agli spoiler:
Il livestream ha ospitato il Presidente e Chief Operating Officer di Koei Tecmo Hisashi Koinuma, il manager di Omega Force Hideo Suzuki e la doppiatrice Shiori Mikami. Inizialmente possiamo vedere l’evoluzione di uno dei personaggi del gioco, ma non vorrei fare troppi spoiler nel caso non abbiate ancora letto il manga o visto l’anime. In seguito invece è possibile la grande personalizzazione che ci permetterà di creare il nostro giocare da 0. Sono tantissimi gli elementi che permettono la creazione di un personaggio più affine con i nostri gusti.
Anche il movimento tridimensionale è migliorato e ci viene mostrato in un gameplay apposito il suo funzionamento. Ricordo che si tratta della modalità che permette ai personaggi di sfruttare i palazzi e gli alberi per spostarsi velocemente nella mappa di gioco.
Vi ricordo che la data d’uscita di Attack on Titan 2 in Europa è prevista per il mese di marzo 2018 su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito potete visionare una serie di nuovi screenshot.