Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In giornata Koei Tecmo ha pubblicato una nuova serie di screenshot provenienti dal nuovo gioco action in uscita, Attack on Titan 2. Queste si incentrano molto sulla personalizzazione, sui combattimenti e sulle vecchie conoscenze. Senza ulteriori indugi vi invito a guardare le immagini in calce alla notizia.
Tra i personaggi troviamo Keith Sadies,listruttore del Corpo dei Cadetti che ha addestrato senza riserve il 104 ° Corpo dei cadetti. Kitz Woermann, un capitano del reggimento del presidio che è stato assegnato al distretto di Trost. Dot Pyxis, il comandante del reggimento del presidio. Molto fidato dal Premier Zachary, gli fu data piena autorità nel difendere le terre più vitali dell’umanità nei territori meridionali. Dhalis Zachary, il premier che detiene il comando supremo su tutti e tre i reggimenti: la Polizia Militare, la Guarnigione e i Regioni Scout.
Oltre questo, ci viene mostrata la futura modalità multiplayer Annientamento 4 vs 4. In questa ci saranno due team che si contenderanno il miglior punteggio nel minor tempo possibile. Uccidere i giganti facendogli prima staccare gli arti farà crescere il vostro punteggio. Durante l’ultimo minuto di ogni incontro, i punti guadagnati sono raddoppiati, ed è possibile comunicare con i membri del team con gesti e messaggi.
Ovviamente ci sarà anche la modalità cooperativa. Insieme agli amici si potrà affrontare sia la modalità storia che la Missione Scout. Sarà inoltre possibile collaborare con gli amici per sviluppare delle attrezzature nuove.
In occidente Attack on Titan 2 uscirà il 20 marzo 2018 su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.