Avengers: Endgame, Rocket Racoon indossa un costume ispirato ai fumetti

Avengers: Endgame
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Stanotte è stato mostrato il nuovo trailer di 30 secondi di Avengers: Endgame con tutte le scene nuove di zecca. Le certezze sulla trama sono però ancora nulle, ma le domande continuano a crescere. L’unica certezza che si evince è Rocket Racoon che indossa una tuta ispiratissima a quella dei fumetti.

Nel nuovo trailer televisivo abbiamo visto Tony Stark con Nebula costruire qualcosa, Captain America riottiene finalmente il suo scudo, Thor sta passeggiando nei pascoli verdissimi e Rocket Racoon aprire la porta di una baita. Proprio su quest’ultimo punto mi soffermo quest’oggi.

Abbiamo visto Rocket Racoon vestito in Avengers: Infinity War con la tuta di Nova Corps, ma stavolta sembra essere diversa e più simile a quella vista nei fumetti. La tuta con tanto di maniche e i bottoni del doppiopetto ci riporta alla memoria il personaggio dei Guardiani della Galassia di Dan Abnett e Andy Lanning. Potrebbe essere un flahback pre GoG o forse proprio una tuta nuova di zecca.

Avengers: Endgame è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il 24 aprile 2019.

FONTE: CBR

[amazon_link asins=’B07F6K1B55,B07HMFM2SY,B07CNTCWVB,B07CQ4N6BQ,B07CJKT731′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d0f4ea0-9c1a-438f-b71f-a187f7f666ec’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".