BAO Publishing pubblica i racconti di Umbrella Academy in vista della nuova stagione

Il logo di BAO Publishing havocpoint
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’editore BAO Publishing ha annunciato l’uscita del quarto volume di Umbrella Academy, l’acclamata serie a fumetti ideata da Gerard Way (My Chemical Romance). Sembri la morte – Racconti di Umbrella Academy uscirà in tutte le fumetterie e librerie il 5 maggio 2022. Di seguito trovate la sinossi ufficiale.

Tra i personaggi più amati di Umbrella Academy, che dopo il successo dell’omonima serie televisiva targata Netflix è diventata un fenomeno di culto in tutto il mondo, c’è sicuramente Klaus, il numero Quattro della famiglia di supereroi più disfunzionale di sempre.

Capace di evocare spiriti – ma solo quando è sobrio – è il protagonista di questo avvincente spin-off inedito che racconta quando, poco più che diciottenne, flirtò brevemente con l’idea di diventare una star del cinema. Strafatto, cacciato di casa, cerca fortuna a Hollywood e trova… vampiri!

Una storia che si mette lentamente a fuoco, come un trip che porta all’illuminazione, che esplora un aspetto menzionato ma mai esplorato prima. Lisergico e avvincente, questo volume arriva giusto in tempo per fare un ripasso dei fumetti prima dell’arrivo della terza stagione televisiva.

Sembri la morte - Racconti di Umbrella Academy cover del quarto volume edito da BAO Publishing

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".