Batman ha di nuovo i suoi mutandoni neri

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Al San Diego Comic-Con DC Comics ha annunciato che presto potremo salutare l’attuale look della tuta di Batman. Via l’armatura in kevlar, il mantello bluastro e cosi via e dovremo dare il benvenuto al classico look del passato.

Troveremo Batman con la tuta grigia, il mantello nero, la cintura gialla e ovviamente i classici mutandoni. L’effetto nostalgia, ma c’è sicuramente di più. Ricordiamo infatti che Detective Comics sta raggiungendo il traguardo del numero 1000, come è avvenuto anche con Action Comics #1000 ad aprile. Anche Superman infatti ebbe un grosso restyling del design con il vecchio costume e i mutandoni rossi.

Sembra infatti una grande mossa della casa DC, quella di riportare i vecchi costumi all’interno delle varie testate. Cosa che Carmine di Giandomenico ha cercato di fare all’interno della sua serie Rebirth. L’ultima riprogettazione della tuta di Batman avvenne nel 2016 dopo un lungo periodo con il Batman di Greg Capullo in New 52.

FONTE: DenofGeek

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".