Batman: L’Oscuro Principe Azzurro #1 di Enrico Marini – Videorecensione

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Oggi la nostra videorecensione si incentra su un volume uscito un mesetto fa, Batman: L’Oscuro Principe Azzurro #1 scritto e disegnato da Enrico Marini. Come di consueto, potete trovare il filmato in testa, mentre in calce trovate il link alla recensione.

La storia di questo primo dei tre volumi ci racconta quelle che sono le vere premesse per lo svolgimento dei futuri volumi. A quanto sembra, Bruce Wayne non è esattamente quel che dice di essere. Stando alle riviste di gossip, egli ha rifiutato una giovanissima figlia, che si era presentata insieme alla madre a casa sua. Intanto, Joker, dopo aver fallito il suo tentativo di rapina per fare un regalo alla sua amata Harley Quinn, decide di rubare la giovane ragazza, senza preoccuparsi della madre morente dopo l’incidente. Ed è qui che Batman precipita alla ricerca della ragazza e in un modo molto particolare. A tratti viene in mente la cattura dello Psico-pirata della serie Rinascita.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".