Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Warner Bros. Home Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato il trailer in lingua inglese del film dedicato al Cavaliere Oscuro e le sue avventure nel Giappone Medioevale, Batman Ninja. Trovate come sempre il trailer in testa all’articolo.
La storia vedrà Batman, Robin e una serie di nemici vengono trasportati indietro nel tempo in un Giappone feudale pervaso dalla guerra. Nel teaser trailer mostrato alla manifestazione c’erano diversi villain che tutti conosciamo: Robin, Two-Face, Catwoman, the Joker, Harley Quinn, the Penguin e Gorilla Grodd (il personaggio perferito di Mizusaki e per lui ha avuto un trattamento speciale).
Il regista del film sarà Jumpei Mizusaki (Jojo’s Bizarre Adventure), mentre il character design è affidato a Takashi Okazaki. La sceneggiatura invece è affidata a Kazuki Nakashima (Karen Rider Fourze) e saranno presenti anche degli sceneggiatori in lingua inglese come Leo Chu & Eric Garcia. Ci saranno inoltre tantissimi ospiti speciali.
Vi ricordo però che non è il primo anime dedicato a Batman. Nel 2008 uscì un anime che fa da sequel a Batman Begins e prequel al Cavaliere Oscuro e si chiama Batman: Il cavaliere di Gotham. Dietro la produzione di quel film si cela MadHouse.