Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Sembrava che gli eterni teaser fossero destinati a completare da soli l’intera serie dei tre Joker, ma invece a sorpresa Geoff Johns e Jason Fabok hanno svelato la data d’uscita del primo numero di Batman: Three Jokers. L’albo uscirà sul mercato statunitense il 17 giugno 2020 per la gioia di tutti i fan.
“Dopo anni di anticipazioni, la storia epica è finalmente arrivata: scopri perché ci sono tre Joker e cosa vuol dire per la battaglia decennale tra il Cavaliere Oscuro e il Principe del Crimine. In questa potente, emozionante storia, Batman, Batgirl e Red Hood, tutte vittime del Joker, lavorano insieme per risolvere un mistero diverso da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima!”
La storia è iniziata con Justice League # 42 di Johns e Fabok nel giugno 2015 dove Batman, seduto sulla sedia di Mobius, ha chiesto alcune cose. La prima era l’identità di chi ha ucciso i suoi genitori, l’altra domanda era il nome vero di Joker. La risposta arrivò solo otto mesi dopo, nel 2016 con Justice League #50. In quel momento avevamo scoperto che ce ne fossero 3.
Ora non ci resta che aspettare il 17 giugno per l’uscita di Batman: Three Jokers # 1.