Battlefield 5: svelati i requisiti minimi per PC

Battlefield V
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

DICE ha annunciato meno di una settimana fa il suo prossimo sparatutto che vedrà luce questo autunno, Battlefield 5. Intanto sono già trapelati i requisiti minimi necessari per far partire il gioco su PC e come sempre, potete trovarli andando in calce alla notizia.

I requisiti minimi sono tutt’altro che bassi se consideriamo che la CPU deve essere pari a Core i5 6600K per Intel e AMD FX-6350 per AMD. Le richieste della GPU invece sono assai alte, ma resta il fatto che per far partire il gioco al minimo bisogna avere una buona macchina senza dubbio. Di seguito potete trovare tutta la lista dei requisiti.

OS: 64-bit Windows 7, Windows 8.1 and Windows 10
Processor (AMD): AMD FX-6350
Processor (Intel): Core i5 6600K
Memory: 8GB RAM
Graphics card (AMD): AMD Radeon™ HD 7850 2GB
Graphics card (NVIDIA): Nvidia GeForce® GTX 660 2GB
DirectX: 11.0 Compatible video card or equivalent
Online Connection Requirements: 512 KBPS or faster Internet connection
Hard-drive space: 50GB

Battlefield 5 uscirà il 19 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC e trasporterà i giocatori nell’universo un po’ alternativo della Seconda Guerra Mondiale.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.