Ben Affleck vorrebbe interpretare Batman ancora una volta

Justice League Batman
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ben Affleck attualmente è sotto i riflettori dei media e dei fan per il suo ricovero in un centro di recupero e quindi per la possibilità di non vederlo più nei panni di Batman. Questa era infatti la voce degli ultimi mesi, ma forse è ancora presto per la parola finale.

Ricordiamo in primi che in linea generale, l’interpretazione di Ben Affleck come Batman era sempre vista bene sia dalla critica che dal pubblico. Ha inziato dal film Batman v Superman: Dawn of Justice per avere poi un piccolo ruolo in Suicide Squad e infine ricomparire in pompa magna in Justice League insieme a Gal Gadot. Una fonte molto vicina all’attore ha svelato a Hollywood Life:

“È tornato in forma non solo per la sua salute, ma ha trovato l’amore per fare Batman almeno un’altra volta. Sente che non ha ancora finito con quello che vuole fare con il personaggio. Si è parlato di sostituirlo, ma ora sta vedendo cosa potrebbe perdere e vuole davvero interpretare di nuovo il personaggio. Soprattutto vedere cosa sta facendo Joaquin Phoenix con il personaggio di Joker. “

Quindi probabilmente potremo vedere il solito Cavaliere Oscuro per almeno un altro film.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K5PNY9,B07G4RV7N9′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’367be09f-c7eb-11e8-8d03-9f6ad05fa407′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".