Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Benvenuta a The O.C., la figlia di Ben McKenzie!
Nell’episodio finale del podcast di rewatch di Rachel Bilson e Melinda Clarke, Welcome to the O.C Bitches, Ben McKenzie si è unito ai suoi ex co-protagonisti di O.C. assieme al creatore Josh Schwartz per parlare dei loro ricordi durante la realizzazione del dramma della Fox su un ragazzo di Chino che si è presentato a Orange County e ha cambiato praticamente tutto.
Durante l’episodio, McKenzie ha rivelato di avere una nuova prospettiva sullo show, che quest’anno celebra il suo 20° anniversario
“Non ho lavorato negli ultimi due anni perché ho fatto questa stupida cosa del libro, e quindi loro [i bambini] pensano che la loro mamma sia bella perché è nei film, ma non sono a conoscenza del mio lavoro ,” dice McKenzie, riferendosi a sua moglie, Morena Baccarin. “Quindi ho lasciato che Frances guardasse The O.C. a 7 anni… pessima idea, pessima idea. Lei ovviamente lo adora, lo adora assolutamente. Ho dovuto interromperlo dopo due episodi perché ero tipo, ‘Oh mio Dio Ho dimenticato il fumo. Mi sono ricordato dell’alcol e della cocaina”.
Scherzando sul fatto di essere dei “genitori terribili”, McKenzie aggiunge, “Sento che Gotham sarebbe stata una mossa migliore di The OC in un modo strano, anche se ci sono persone che muoiono a destra e a manca”.
Ben ha inoltre aggiunto che continuerà a vedere The O.C con sua figlia Frances.
FONTE: ENTERTAINMENT WEEKLY