Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
L’attore britannico Benedict Cumberbatch è un grande personaggio all’interno dell’universo cinematico Marvel interpretando Doctor Strange. Con il finale di Avengers: Infinity War, la sua partecipazione al film Avengers 4 è stata messa in dubbio dallo stesso attore.
Durante il The Tonight Show con Jimmy Fallon l’attore ha parlato della sua esperienza nel più grande film sui supereroi di sempre:
“È incredibile. È ridicolo. Voglio dire, solo il fatto di far parte di quel franchise è un calcio, per non parlare delle persone con cui ho avuto tempo di girare e della storia di cui facevo parte. Voglio dire, è stato davvero straordinario da fare e ancora più strano e meraviglioso vederlo uscire e ricevere quel tipo di accoglienza. “
Alla domanda se Doctor Strange tornerà in Avengers 4 l’attore ha risposto: “Sono polvere, baby!”. Ha poi aggiunto: “Sono là fuori. Sono nell’etere Probabilmente farò parte della tua catena alimentare. Sono nel tuo stomaco da qualche parte. ”
Ovviamente dobbiamo prendere con le pinze tale dichiarazione in quanto il secondo film su Doctor Strange dovrebbe uscire in futuro. Inoltre Benedict è solito nel sviare le domande spinose con delle risposte particolari.
Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.
FONTE: Comicbook
[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B00WT2JQM0,B01M28HGJB,B073RNTB5N,B06XRBDH45′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60e15575-df83-11e8-8f2c-d166b19a658c’]