Bethany Joy Lenz racconta l’avvertimento shockante ricevuto prima di accettare il ruolo in One Tree Hill

Bethany Joy Lenz
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Bethany Joy Lenz, star di One Tree Hill, ha rivelato un dettaglio sorprendente sulla sua esperienza prima di firmare per il ruolo di Haley James Scott, che ha interpretato per nove stagioni. Nel suo prossimo memoir Dinner for Vampires, l’attrice racconta di una conversazione imbarazzante con il suo manager, avvenuta la sera prima del suo provino finale per lo show.

Lenz ricorda che il suo manager l’aveva chiamata per riferirle un messaggio diretto da parte di un dirigente della serie: “Tu dille che questo show parla di ‘sesso e scopate’ e se ha un problema con questo, non dovrebbe presentarsi domani.”

Cresciuta come cristiana evangelica, Lenz aveva già rifiutato ruoli simili in passato, ma decise di accettare la sfida di One Tree Hill perché trovava la serie più autentica e meno “stereotipata” rispetto ad altri show. Lenz ha spiegato di non aver paura della “grinta” presente nel pilot e di essere attratta dalla possibilità di interpretare un personaggio considerato il più innocente del cast principale.

Nonostante alcuni attriti creativi durante la serie, Lenz ha proseguito il suo viaggio in One Tree Hill per tutte le nove stagioni, sottolineando come questo ruolo l’abbia aiutata anche a distaccarsi dalla comunità religiosa insulare in cui viveva.

Il memoir Dinner for Vampires uscirà il 22 ottobre.

Sull'autore

Ginevra De Majo

Appassionata di serie tv e film.