Bethesda promette novità all’E3 2018 e rinnova il supporto a Nintendo Switch

Pete Hines Bethesda
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Bethesda sarà una delle tante aziende importanti che saranno presenti all’E3 2018 e anche quest’anno ospiterà una propria conferenza, che sarà trasmessa in diretta lunedì 11 giugno alle 3.30 del mattino in Italia.

Al momento, la compagnia americana non ha rivelato alcun dettaglio sul tipo di contenuto che intende mostrare, ma il buon Pete Hines ha voluto condividere una breve anteprima di ciò che possiamo aspettarci. “Non potrei dare alcun indizio su cosa annunceremo, ma dirò che abbiamo molte cose nuove di cui parlare all’E3 e, che ci crediate o no, quest’anno la fiera sarà un po ‘come ‘L’inferno sulla terra’ per noi”, ha detto in un’intervista con Dualshockers all’evento PAX East 2018.

“Siamo nel bel mezzo di una pianificazione molto laboriosa per i nostri contenuti, ma sono molto emozionato. Penso che abbiamo molte cose che piaceranno alla gente, con un buon mix di giochi, in modo che non saranno centrati su un tipo di genere, ma ci sarà qualcosa per tutti”. 

Inoltre, Hines ha discusso della possibilità di trascinare su Nintendo Switch altri giochi appartenenti alla libreria di Bethesda, nello stesso modo in cui DOOM e The Elder Scrolls V: Skyrim sono stati portati lo scorso anno. “Dipenderà solo dal fatto se il gioco sarà tecnicamente adatto alla piattaforma o se crediamo che sarà qualcosa che il pubblico vorrà su Switch“, ha aggiunto.

Successivamente, i colleghi della testata americana gli hanno domandato se Bethesda sta avviando un progetto da distribuire esclusivamente per Nintendo Switch, come ha realizzato Ubisoft con Mario + Rabbids: Kingdom Battle: “Non lo so, dovremo vedere. Tutte le cose vengono sempre dalle idee degli sviluppatori e da lì vedremo se saranno appropriate”.

FONTE: Dualshockers (1), (2)

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.