Black Ops 4 su PC con il pad non avrà la mira assistita

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Un grande problema di quando si gioca a un fps su pc con il pad è la mira assistita, che facilità parecchio tutto il gioco. Ovviamente non si riesce mai a eguagliare la precisione e potenza di un mouse, ma è in ogni caso un plus da non sottovalutare e a quanto sembra, Call of Duty: Black Ops 4 non avrà la mira assistita su PC se si gioca con un pad.

A confermarlo sono gli sviluppatori Treyarch via Reddit.

“Ci è stata posta questa domanda un numero di volte e ora possiamo impostare le cose in modo chiaro. La mira assistita con i controller sarà SPENTA su PC in modalità PvP competitiva (ovvero Multiplayer e Blackout). Come sempre, vogliamo far notare che siamo ancora pre-alfa e continuiamo a testare e ottimizzare per garantire che i processi più efficienti siano in atto. A tal fine, ci aspettiamo che la mira assistita con i controller sia disponibile in modalità Zombies.”

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.