Blizzard sta sviluppando un gioco in prima persona e con i veicoli

Blizzard Entertainment
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Secondo quanto compreso da una recente offerta di lavoro, Blizzard sta lavorando a un nuovo gioco in prima persona e che conterrà dei veicoli da utilizzare. Di seguito, vi propongo una traduzione dell’annuncio:

Blizzard Entertainment è in cerca di un ingegnere di talento per il gameplay, per aiutare a creare dei veicoli ed a costruirne la funzionalità, in un robusto engine in prima persona per un progetto ancora non annunciato. Il candidato ideale deve avere un’esperienza comprovabile nella realizzazione della guidabilità dei veicoli, con anche competenze in altri sistemi di gioco, come fisica, animazioni e telecamere” .

Nonostante Blizzard abbia confermato l’esistenza di un progetto ancora non rivelato, vi suggerisco di trattare caldamente questa notizia con le dovute cautele. Come è abbastanza ovvio, non ci resta che aspettare per saperne di più a riguardo. Inoltre, non sappiamo in alcun modo se il progetto si tratterà di un gioco basato su uno dei franchise già esistenti dell’azienda.

Ma comunque, rimanete aggiornati sulle nostre pagine per conoscere tutte le prossime novità. Voi invece cosa ne pensate?

FONTE: DSO Gaming

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.