Bungie comincia già a pensare al suo prossimo gioco

Destiny 2
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Destiny 2, come ci si aspettava, è stato per Bungie un gran successo, così come lo è stato il primo capitolo. Tuttavia, oltre a supportare il loro ultimo titolo, i ragazzi di Bungie hanno cominciato a pensare a quale potrebbe essere il loro nuovo titolo.

In una recente intervista con BBC Jason Jones, il co-founder dello studio, ha rivelato che Bungie “vuole andare oltre Destiny“. Tuttavia, non escludono i rischi derivanti da un’azione come questa:

“Potresti arrivare ad aver male alla mano scrivendo una lista di tutti i rischi che si possono incorrere nel creare un nuovo gioco. Tuttavia, a meno che non accetti quei rischi non riuscirai mai a fare qualcosa di veramente notevole”.

Jones non ha svelato alcun dettaglio riguardo a ciò che ci sarà dopo Destiny, però, tenendo conto dei successi ottenuti fino ad ora, non possiamo che essere ansiosi di scoprire cosa tireranno fuori dal cappello questa volta.

Destiny 2 è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Nonostante il successo, il gioco ha ultimamente perso una gran fetta del proprio pubblico, nonostante tutte le sue vendite.

FONTE: Segmentnext

Sull'autore

Admin