Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Con War of the Realms ormai giunto a metà del suo ciclo ne abbiamo viste di cose strane o particolari, ma non c’è mai fine allo stupore. E quindi ecco Captain Marvel a capo di un nuovo team degli Avengers, che per occasione portano il nome adeguato, i War Avengers.
In War of the Realms: Strikeforce: The War Avengers # 1, uscito questa settimana negli USA, Carol Danvers si mette a comando del team composto da Lady Sif, Winter Soldier, Black Widow, Captain Britain, Weapon H, Venom e Deadpool. Un bel gruppo di personaggi molto particolari.
Durante il volume Deadpool viene portato da Carol e da Syf nel loro QG temporaneo per reclutarlo in vista del combattimento. Captain America ha infatti detto a Marvel di formare un team per proteggere il pianeta e per un tale motivo questo è composto dai personaggi più pericolosi del Marvel Universe.
Weapon H dice semplicemente che quando Cap chiama, lui risponde e che questo gli basta per essere in quel team. Successivamente escono allo scoperto gli altri membri e Carol spiega:
“Questa è la guerra, Wade. Non è una battaglia da supereroe. La nostra non è la squadra che vincerà tutto quest. Non da qui. Ma il lavoro di un soldato non è sempre di vincere. A volte si tratta di perdere lentamente. Tenendo la linea. “
Insomma, un team potente per combattere un nemico ancora più potente.