Captain Marvel comanda un nuovo team degli Avengers con Deadpool e Venom

War of the Realms Marvel Captain Marvel Weapon H
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Con War of the Realms ormai giunto a metà del suo ciclo ne abbiamo viste di cose strane o particolari, ma non c’è mai fine allo stupore. E quindi ecco Captain Marvel a capo di un nuovo team degli Avengers, che per occasione portano il nome adeguato, i War Avengers.

In War of the Realms: Strikeforce: The War Avengers # 1, uscito questa settimana negli USA, Carol Danvers si mette a comando del team composto da Lady Sif, Winter Soldier, Black Widow, Captain Britain, Weapon H, Venom e Deadpool. Un bel gruppo di personaggi molto particolari.

Durante il volume Deadpool viene portato da Carol e da Syf nel loro QG temporaneo per reclutarlo in vista del combattimento. Captain America ha infatti detto a Marvel di formare un team per proteggere il pianeta e per un tale motivo questo è composto dai personaggi più pericolosi del Marvel Universe.

Weapon H dice semplicemente che quando Cap chiama, lui risponde e che questo gli basta per essere in quel team. Successivamente escono allo scoperto gli altri membri e Carol spiega:

“Questa è la guerra, Wade. Non è una battaglia da supereroe. La nostra non è la squadra che vincerà tutto quest. Non da qui. Ma il lavoro di un soldato non è sempre di vincere. A volte si tratta di perdere lentamente. Tenendo la linea. “

Insomma, un team potente per combattere un nemico ancora più potente.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".