Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Attualmente Captain Marvel con Brie Larson sta stracciando i propri rivali al botteghino con dei guadagni da brividi. L’attrice però nel proprio cuore ha un altro supereroe, Wonder Woman.
In una recente intervista concessa a The Female Lead sul red carpet di Captain Marvel, a Larson è stato chiesto da un giovane fan quale fosse il suo supereroe preferito. Come ha rivelato Larson, è una fan della Diana Prince / Wonder Woman di DC.
“Mi piace molto Wonder Woman. Sì, penso che sia super cool.”
Non è la prima volte che la Larson nomina Wonder Woman in effetti. In tante altre interviste l’attrice aveva parlato in modo molto positivo del personaggio di DC Comics. Dopo il successo di Captain Marvel, la regista di WW Patty Jenkins e la star Gal Gadot si sono congratulate con la Larson per il successo del film tutto al femminile di casa Marvel.
Vi consiglio di leggere la mia recensione del film Captain Marvel.
Il cast è composto da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).
Captain Marvel è attualmente disponibile nei cinema italiani.
FONTE: Comicbook