Catwoman di Joëlle Jones si aggiunge alla lista delle statue DC Cover Girls

Catwoman Joëlle Jones
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Durante il panel DC Universe al festival C2E2 l’artista nominata al premio Eisner, Joëlle Jones, ha annunciato l’uscita della statua di Catwoman facente parte della linea DC Cover Girls. In calce potete visionare l’immagine in questione.

Catwoman è stata scolpita da Jack Mathews su disegno di Jones ed è alta ben 9 pollici. Viene mostrata Catwoman seduta su una cassaforte, che ovviamente avrebbe scassinato nei fumetti. Il prezzo della statua invece è di 125$ e arriverà in tutti i negozi nel mese di novembre 2018.

Attualmente Joëlle Jones è al lavoro presso DC Comics insieme a Tom King sul tanto atteso matrimonio tra Selina Kyle e Bruce Wayne, che avverrà nel numero 50. Ha inoltre disegnato l’abito nuziale della donna, apparso poi all’interno di Batman #44, uscito non molto tempo fa negli USA. Vedremo anche un Joker che cercherà di ostacolare l’unione all’interno di DC Nation # 0.

La linea delle statue DC Cover Girls è stata lanciata nel 2009 per valorizzare i personaggi femminili dell’universo DC. Tra gli artisti che hanno collaborato troviamo Adam Hughes e Stanley LauJoëlle Jones invece ha già presentato Harley Quinn (uscita a marzo) e in futuro usciranno anche Supergirl e Batgirl, con le uscite segnate per il mese d’aprile e quello d’agosto.

Catwoman Joëlle Jones
Catwoman di Joëlle Jones si aggiunge alla lista delle statue DC Cover Girls
FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.