Children of the Whales: il primo volume in uscita con Star Comics

Children of the Whales
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’editore Star Comics ha annunciato l’uscita in Italia di Children of the Whales, un manga firmato da Abi Umeda e in uscita nelle fumetterie dal 25 ottobre. Si potrà trovare in due edizioni, quella regular e con la variant realizzata dall’illustratore italiano Paolo Barbieri.

Il mondo è stato completamente ricoperto da uno sconfinato mare di sabbia. La maggior parte delle persone che vivono sulla “Balena di fango”, una gigantesca nave che galleggia alla deriva, è dotata della capacità di usare la “thymia”, uno straordinario potere generato dai sentimenti. Il rovescio della medaglia di questo potere è la condanna a una vita estremamente breve…
Il giovane Chakuro è destinato, come tutti gli abitanti della Balena, a trascorrere la propria esistenza in quel luogo isolato dal resto del mondo. Un giorno però, finito sul relitto di un’altra isola fluttuante, incontra un’enigmatica ragazza…

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".