Chris Warner sarà presente al Romics grazie a saldaPress

Aliens: Dust to Dust
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

SaldaPress ha annunciato un ospite davvero speciale per questa XXIV edizione della fiera del fumetto di Roma, il Romics. Si tratta di Chris Warner, che nel corso della sua carriera ha lavorato su alcuni personaggi Marvel come Moon Knight e Doctor Strange, per poi spostarsi presso la Dark Horse. Di seguito trovate una parte del comunicato ufficiale.

Grazie alla collaborazione tra quest’ultima e Romics, sarà possibile incontrare lo sceneggiatore e disegnatore americano dal 4 al 7 ottobre durante la XXIV edizione della manifestazione capitolina, pochi giorni prima dell’uscita nelle sale italiane del film The Predator, distribuito da 20th Century Fox e diretto da Shane Black. Warner riceverà anche il prestigioso Romics d’Oro, a sottolineare la straordinaria importanza del suo lavoro. Un’occasione unica, dunque, che permetterà ai fan di incontrarlo e farsi autografare uno dei suoi innumerevoli lavori, a partire dal nuovo mensile dedicato a Predator che presto invaderà tutte le edicole o a GIUNGLA DI CEMENTO, sequel ufficiale a fumetti del film Predator, contenuto nel volume PREDATOR 30° ANNIVERSARIO pubblicato da saldaPress.

[amazon_link asins=’B002IVTW30,B01LYF4WNV,B078G2W2SR,B00YZH1NLY’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12e5c3d9-aacf-11e8-9697-9f0695a50d0e’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".