Come fa Spider-Man ad avere cosi tante tute in Far From Home?

Spider-Man: Far From Home
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Sappiamo relativamente poco di Spider-Man: Far From Home, che uscirà a luglio, concludendo la terza fase del Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che ci sarà l’apertura verso il multiverso. C’è però la domanda parecchio interessante sul come fa Spider-Man ad avere cosi tante tute in un solo film.

Grazie all’ultima clip possiamo vedere il metodo con il quale vengono realizzate le nuove tutte di Peter. Come sapete, la sua base si trova in un aereo di Stark Industries e lì vengono costruite su momento tutte le tute grazie alla macchina 3D.

In questo modo Peter può sfruttare sempre questa tecnologia per combattere gli Elementali. Geniale, no?

Sinossi:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Ormai è stato confermato che gli eventi di  Spider-Man: Far From Home si svolgono dopo gli eventi di Avengers 4 e vedono Peter Parker interpretato da Tom Holland viaggiare in Europa. Il film nel cast ha anche ZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming, così come Jake Gyllenhaal che diventa il villain del film, Mysterio. Anche Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson e Maria Hill di Coby Smulders, altri due personaggi che morirono in Infinity War, sono stati confermati.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.