Contrabbandare Risorse in Assassin’s Creed Shadows: Guida all’Utilizzo delle Tue Spie

Assassin's Creed Shadows
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Per migliorare e potenziare il tuo Rifugio in Assassin’s Creed Shadows, avrai bisogno di risorse. Queste risorse si presentano sotto forma di raccolti, legname e minerali, ognuno dei quali può essere trovato come pacchetti collezionabili nel mondo di gioco. Ma ancora più vantaggiosi dei pacchetti sono le scorte di risorse, depositi di grandi dimensioni che forniscono molte più risorse. Tuttavia, sono troppo grandi per essere raccolti direttamente.

Dovrai affidarti alle tue Spie per contrabbandarli. Questa guida rapida ti spiegherà come utilizzare le Spie per contrabbandare le risorse delle scorte e come migliorare il contrabbando per ottenere ancora più risorse.

  • Tutto Quello che Vuoi Giocare: Scegli il tuo prossimo titolo dalla più grande libreria di contenuti PlayStation
  • Riscatta Qualsiasi Prodotto su PlayStation Store: Scegli tra migliaia di giochi, contenuti aggiuntivi, abbonamenti e mol…
  • Preordina. Precarica. Gioca: Non vedi l’ora di provare un gioco? Precaricalo sulla tua console e giocalo non appena sarà…

Come Contrabbandare Risorse in Assassin’s Creed Shadows:

Le scorte di risorse sono grandi contenitori quadrati di risorse, indicati da una piccola icona di barile bianco. Si trovano principalmente dietro le porte chiuse all’interno dei castelli, quindi dovrai affrontare queste aree ostili e saccheggiare la chiave da un soldato nemico specifico per raggiungerle.

Quando ti avvicini a una scorta di risorse, apparirà un’opzione per “contrabbandare risorse”, insieme a un’icona per le Spie e un numero per indicare quante Spie ti servono. All’inizio, avrai bisogno di due Spie libere per contrabbandare una scorta.

Quando appare l’opzione, tieni premuto Y per contrassegnare la scorta affinché le tue Spie la contrabbandino. Non puoi farlo se i nemici sono allertati della tua presenza o se sei nel bel mezzo di un combattimento. Poiché le scorte si trovano spesso in territorio nemico, assicurati di non essere scoperto o di aver ripulito l’area dai nemici prima.

Purtroppo, non otterrai immediatamente queste risorse contrabbandate. Dovrai invece aspettare la fine di una stagione affinché le tue Spie riportino queste risorse al tuo Rifugio. Devi anche assicurarti di avere abbastanza Spie per effettuare il contrabbando. Puoi pagare per riempirle quando sei in un rifugio sicuro Kakurega o aspettare la fine della stagione.

Come Contrabbandare Più Risorse:

Se vuoi aumentare il numero di risorse che ottieni dal contrabbando, puoi potenziare le Stalle nel tuo Rifugio. Una volta che la Stalla è al Grado 2, ad esempio, ti servirà solo una singola Spia per contrabbandare una scorta, quindi se incontri più scorte puoi contrabbandarne di più in una singola stagione.

Ecco la ripartizione dei potenziamenti delle Stalle che ti permettono di contrabbandare più risorse:

  • Stalle Grado 1: Le scorte possono essere contrassegnate al costo di 2 Spie, fornendo risorse alla fine della stagione. (Gratuito)
  • Stalle Grado 2: Le scorte possono essere contrassegnate al costo di 1 Spia, fornendo risorse alla fine della stagione. (70x Raccolti, 50x Legname, 20x Minerali)
  • Stalle Grado 3: Le Spie contrabbandano il 20% in più di risorse dalle scorte. (350x Raccolti, 260x Legname, 90x Minerali)

Oltre alle scorte, man mano che aggiungi elementi al tuo Rifugio e migliori il livello generale del Rifugio, otterrai anche nuovi bonus. Quindi, quando il livello del Rifugio è a 4, tutte le Spie disponibili possono anche riportare risorse al Rifugio alla fine di una stagione.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".