Crash Bandicoot avrà un nuovo gioco nel 2019 e quest’anno la trilogia su Switch e PC?

Crash Bandicoot Remastered PS4
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Si è parlato molto della possibilità di vedere la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su diverse piattaforme come ad esempio il PC o Nintendo Switch. Stavolta la notizia sembra molto più veritiera delle precedenti e si parla anche di un nuovo capitolo della serie.

La notizia viene dal catalogo dedicato ai rivenditori di videogiochi,  Licensing Source Book Europe, che ci svela particolari piani di Activision per quanto riguarda il piccolo Bandicoot.  In primis, stando alle parole di Max Arguile, Licensing Manager di GB Eye, il franchise verrà portato in avanti almeno fino all’anno 2022, ma sopratutto, nel 2019 dovrebbe uscire un nuovo titolo dedicato al personaggio.

Il gioco uscito nel 2017, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, sarà invece trasposto anche su Nintendo Switch e PC nel 2018 e quindi quest’anno.

“Il nuovo gioco (Crash Bandicoot N. Sane Trilogy n.d.r.) è stato un enorme successo senza alcuna spesa di marketing. L’anno prossimo diventerà maggiore (Switch e PC) e ci sarà un altro gioco nel 2019. Activision ha un piano quinquennale per questo e GB Eye è lieta di essere pienamente a bordo per tutti i giochi. “

Voi cosa ne pensate? Vorreste un nuovo capitolo della serie?

FONTE: Gametransfers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".