Cyberpunk 2077: potrebbe comparire in forma giocabile all’E3 2018

Cyberpunk 2077
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ormai le gesta di Geral di Rivia sono un ricordo lontano, che guardiamo con un misto di malinconia e amore. Stavolta lo studio polacco CD Projekt RED è al lavoro su Cyberpunk 2077 e sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo, ma solo apparentemente.

Il sito polacco GRY-Online, ha infatti riferito che secondo le loro fonti, la software house mostrerà qualcosa di importante durante l’evento che si terrà a Los Angeles, l’E3 2018. Per il pubblico generalista sarà presente un nuovo esteso trailer del gioco, il primo dal 2013. Alcuni invitati della stampa invece avranno occassione di provare una piccola porzione del gioco a porte chiuse. Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, ma è indubbio che ci sia del fermento all’interno di CD Projekt RED. Proprio una settimana fa, dopo 4 anni di inattività, il loro account Twitter ha iniziato a dare segni di vita.

Cyberpunk 2077 dovrebbe essere un action rpg ambientato in un mondo cyberpunk (da cui prende il nome) e in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC.

Seguiteci per saperne di più.

FONTE: Gry

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".