Dafne Keen ha una condizione per tornare nei panni di Wolverine nel MCU

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Dafne Keen, l’attrice che ha interpretato Laura/X-23 in Logan e Deadpool & Wolverine, ha una condizione ben precisa per tornare nel ruolo della versione femminile di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe.

Durante un’intervista esclusiva rilasciata a The Direct sul red carpet dei Saturn Awards, l’attrice ha dichiarato che sarebbe entusiasta di tornare nei panni di Laura, a patto che Hugh Jackman possa continuare a interpretare Logan accanto a lei:

“Possiamo esserci entrambi [Laura e Logan]? Se possiamo esserci entrambi, sarei davvero felice.”

Keen ha inoltre espresso il desiderio di esplorare sia storie più intime e personali, come in Logan, sia grandi team-up d’azione con gli Avengers. Questo apre la porta a numerose possibilità per il suo ritorno, specialmente con Avengers: Secret Wars all’orizzonte, film in cui molti fan sperano di vedere la sua versione di Wolverine diventare centrale nell’MCU.

Dopo il successo di Deadpool & Wolverine, Marvel sembra intenzionata a realizzare un altro film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Se il progetto dovesse concretizzarsi, non sarebbe sorprendente vedere Laura/X-23 assumere un ruolo ancora più importante nel futuro del franchise.

Per ora, resta da vedere quando e come Dafne Keen tornerà nel Marvel Cinematic Universe, ma la sua passione per il personaggio è evidente: “Qualsiasi cosa che coinvolga Laura, sarei pronta a farla.”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".