Dash Kappei – Gigi la Trottola #1 torna nelle edicole grazie a Star Comics

Star Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ricordo ancora la sigla di Gigi la Trottola come un vero e proprio classico, che adoravo da giovane e ricordo che anni fa avevo anche qualche manga del simpatico nanetto. Ora Gigi torna nelle edicole grazie a Star Comics e inoltre il maestro Rokuda Noboru, che sarà ospite in Piazza Star Comics durante Lucca Comics & Games 2019.

Kappei Sakamoto, studente al primo anno del liceo Seirin, è alla ricerca della sua ragazza ideale. Requisito essenziale della candidata: che indossi delle mutandine perfettamente bianche, senza disegni a fiorellini, fragoline o inutili pizzi e merletti. Spiando negli spogliatoi femminili e sollevando le gonne a destra e a manca trova finalmente quello che cercava: Natsu, l’allenatrice della squadra di basket della scuola! Per conquistarla, Kappei si iscrive al club di pallacanestro, incurante della sua bassa statura e della conoscenza praticamente nulla delle regole del gioco. Ma Tachibana, capitano della squadra, dopo aver notato la sua agilità e l’imprevedibilità dei suoi movimenti, si convince che in quel ragazzino vi sia un grande potenziale latente, e decide di dargli una possibilità. Comincia così per Kappei un lungo apprendistato per migliorare nel gioco e, forse, fare breccia nel cuore della bella Natsu.

Gigi la Trottola

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".