Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
All’E3 2018 è stato annunciato che Reagent Games non sta più lavorando su Crackdown 3, ed insieme agli sviluppatori anche il creatore della serie: David Jones.
In una recente intervista con Gamesindustry, Jones ha commentato il suo addio al gioco: “Non penso che ci sia qualche segreto. Reagent era uno studio formato da un numero piccolo di sviluppatori che si riunivano per Crackdown, soprattutto nei primi tempi”, ha detto. “Cloudengine era davvero lì per aiutarci con la tecnologia, perché ero lì da tanto tempo, quindi stavo aiutando a trovare una direzione per Crackdown 3”.
“Lasciare il progetto è stato difficile, ma è una scelta fatta nel momento giusto e, in un mondo ideale avrebbe potuto essere più veloce e avrei potuto superarla fino alla fine. Ma per essere onesti, guardo agli altri franchise su cui ho lavorato e su cui hanno fatto davvero un grande lavoro senza di me”.
Il restante sviluppo del gioco, che sarà rilasciato il 9 febbraio 2019 su Xbox One e Windows 10, è a cura dello studio britannico Sumo Digital.
Fonte: Gamingbolt