Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Sony ha in procinto diversi titoli da lanciare nel 2018, ma tra questi c’è sicuramente un Days Gone ad accendere la curiosità di molti. Purtroppo, l’azienda sembra voler tenere quasi tutte le informazio in tenuta stagna, ma qualcosa si sta muovendo.
Durante un livestream il Community Content Manager Jared Huckaby ha parlato insieme all’attore Sam Witwer (che nel gioco interpreta la parte del protagonista Deacon St. John in Days Gone). Parlando con lui è stato detto che il gioco conterrà al suo interno diverse ore di filmati cinematici. Huckaby ha anche detto che la sceneggiatura è davvero spettacolare e lascerà di stucco i giocatori.
Ovviamente le informazioni sul gioco continuano a essere pochi, ma possiamo ricondurli alla dichiarazione fatta dal Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios President Shuhei Yoshida, che parlò di un gioco immenso.
Days Gone è un survival con un’ambiente open-world sviluppato da Sony Bend Studios. Il titolo è in uscita nel 2018 esclusivamente su Playstation 4.