DC Comics annuncia Batman/Catwoman di Tom King e Clay Mann

Batman/Catwoman
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Proprio qualche giorno fa abbiamo saputo che il percorso di Tom King sulla sua testata Batman terminerà a fine 2019 con Batman 85. Sapevamo anche che DC aveva dei piani per uno dei suoi autori di punta e in effetti è stato appena annunciata una nuova serie, Batman/Catwoman.

Batman/Catwoman sarà una serie di 12 numeri prevista per il mese di gennaio 2020 con King come sceneggiatore e Clay Mann alle matite. A questo proposito l’editor-in-chief Bob Harras ha detto che i piani di DC Comics sono quelli di creare una serie di testate capaci di avere un successo continuo.

La nuova serie arriverà dopo l’arco City of Bane, che stiamo iniziando a vedere adesso nelle uscite statunitensi. Si tratta di un arco narrativo parecchio importante, ma sopratutto è un ottimo modo per far vivere al villain il suo “Year of the Villain”.

Tom King ha detto al riguardo:

“Batman e Catwoman sono un’occasione per fare quello che Morrison e Quietly hanno fatto con Batman e Robin: lanciare una nuova serie ambiziosa, accessibile, bella, elettrizzante che conclude anni di storie e definisce ciò che Batman è, può e sarà. Questo sarà un fumetto su ciò che i migliori fumetti di Batman sono sempre stati, come il nostro più grande eroe trasforma la paura in coraggio, il dolore in speranza, il trauma in amore. È la storia che ho sempre voluto raccontare, e la sto raccontando con l’uomo che considero il più grande artista del fumetto, mio ​​fratello Clay Mann. “

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.