DC Comics: Bartgirl e Birds of Prey terminerà a maggio e il team passa su altre testate

Birds of Prey
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Come sapete, a maggio vedremo due testate chiudersi, Bartgirl e Birds of Prey di DC Comics. Però gli autori si sposteranno poi su altre testate, quindi non bisogna avere paura di non ritrovarli più.

Julie Benson e Shawna Benson scriveranno infatti dapprima Green Arrow Annual #2, che uscirà a maggio con dei disegni di Carmen Carnero e la cover realizzata da David Lopez. Successivamente vedremo il duo coadiuvato dal disegnatore Javier Fernández sulla testata Green Arrow , a partire dal numero 43 che uscirà in agosto. Le cover saranno invece realizzate da Alex Maleev.

“Mentre piangevamo la perdita delle nostre amate Birds of Prey, la speranza dalla forma di una freccia ci ha colpito attraverso il cuore con l’opportunità di interpretare Oliver Queen. Ollie ha fatto alcune apparizioni al fianco delle Birds da quando abbiamo iniziato a scrivere su DC con Rebirth, e non vediamo l’ora di continuare a lasciare il segno sul 77enne tiratore quest’estate. E non lasceremo le nostre donne alle spalle! Black Canary, aka “Pretty Bird” di Ollie, continuerà a recitare in Green Arrow.”

“Siamo entrambe sbalordite di seguire le orme di grandi del fumetto come Mort Weisinger, Denny O’Neil, Mike Grell, Kevin Smith, Brad Meltzer, Jeff Lemire, Ann Nocenti e, naturalmente, Ben Percy. Siamo onorate di essere incluse nelle loro fila e orgogliosi di DC per aver visto la nostra forza e per averci spostati a Green Arrow. “

FONTE: Newsarama

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.