DC Comics: Brian Michael Bendis porta Jinxworld in DC

Jinxworld
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’autore Brian Michael Bendis ha svelato le sue carte in tavola per quanto riguardare il lavoro presso DC Comics. Egli curerà infatti tre testate dedicate all’uomo d’acciaio, ma no è tutto. Grazie a un accordo con l’editore, presto vedremo Jinxworld approdare in DC Comics. Insieme a questo verranno portati anche Powers, Scarlet e The United States of Murder Inc..

Forbes ha ufficializzato in giornata la notizia che in effetti era già nell’aria a patire da novembre. Jinxworld rappresenta il punto di partenza di Bendis, quando era ancora un solita e troveremo le storie come Jinx, A.K.A. Goldfish, Fire and Fortune & Glory. Oltre a questo ci saranno anche storie in cui ha collaborato con altri artisti come Powers e The United States of Murder Inc. (entrambi con Michael Avon Oeming) e Scarlet (con Alex Maleev). Oltre a questo, Bendis curerà una storia che ha paragonato a Young Animals di Gerard Way.

“La headline non è solo la DC che raccoglie alcuni dei miei libri e mi dà un posto sicuro. Sono venuti e mi hanno offerto una vera collaborazione. Hanno già offerto delle opere con altri creatori, ma quello che stanno facendo qui è qualcosa di nuovo per loro e per il mondo dei fumetti. Speriamo che sia un segno per le cose che arriveranno in futuro. “

FONTE: CBR

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.