Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il primo numero del nuovo fumetto di Geoff Johns e Gary Frank, Doomsday Clock, ha suscitato tanti divergenti pensieri tra i lettori. Abbiamo visto alcuni ritorni come quello di Ozymandias e Rorschach, ma attualmente Gary Frank ha mostrato un nuovo inatteso ritorno nella serie.
Si tratta di Sgt. Rock, un personaggio DC Comics nato nel 1959 da Robert Kanigher e Joe Kubert. Lo possiamo benissimo riconoscere all’interno del tweet. Il personaggio ha poi fatto parte dell’universo DC comparendo in Flashpoint, Suicide Squad e anche all’interno dei film e videogiochi come DC Universe Online. Ultimamente è comparso all’interno dello speciale natalizio DC Universe Holiday Special 2017.
Doomsday Clock unirà il mondo di DC Comics con la serie Watchmen, creata da Alan Moore e Dave Gibbons, e i primi indizi di questa collisione sono da vedere all’interno dei primissimi numeri della Rinascita e successivamente del mini evento The Button, narrato sulle pagine di Flash e Batman.
Pochi giorni fa DC Comics ha mostrato le prime pagine di Doomsday Clock spiegandone il significato e l’assonanza con Watchmen, inoltre è stato promesso un grande ritorno di uno dei personaggi più graditi di Watchmen e in una cover il protagonista era Lex Luthor.
So what the hell are these guys going in #DoomsdayClock ??? pic.twitter.com/6Kvloul3au
— Gary Frank (@1moreGaryFrank) December 12, 2017