DC Comics: ecco la cover dell’ultimo numero di Batman: White Knight

Batman: White Knight
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il 9 maggio 2018 uscirà l’ottavo e l’ultimo numero di Batman: White Knight, scritto e disegnato da Sean Gordon Murphy. Quest’oggi possiamo vedere la variant della cover finale in qui ci vengono svelati alcuni dettagli che potrebbero sembrare spoilerosi. Potete visionare l’immagine andando in calce alla notizia.

La cover è colorata da Matt Hollingsworth e mostra Joker mentre tiene in braccio Harley Quinn sorridendo. Sullo sfondo vediamo anche l’Arkham Asylum.

In un’intervista Murphy parlando di Joker ha svelato:

Beh, ho sempre pensato che Joker sarebbe stato più micidiale se non fosse pazzo, sai, se potesse concentrarsi e usare il suo fascino e carisma come Don Draper (personaggio della serie televisiva Mad Men, interprtato da Jon Hamm n.d.r.). Volevo creare una Gotham dove tutto ciò era reale, e pensare a come Batman avrebbe combattuto con un Joker che nonostante sia malvagio non violi nessuna legge della città. Che cosa dovrebbe fare? Ecco dove inizia la caduta di Batman.

Batman: White Knight ci racconterà una storia un po’ diversa dal solito. Joker, curato dalle sue malattie grazie a Harley Quinn vivrà con lei la storia d’amore che tutti desideravano vedere. Batman invece sarà il villain della storia, da combattere per salvare il mondo.

Vi ricordo che un po’ di tempo ho pubblicato lo sketch della cover dell’ultimo numeroho pubblicato una notizia riguardo al nome che Joker avrà all’interno della storia e vi consiglio inoltre di dare un’occhiata alle splendide tavole mostrate dall’autore. Pochi giorni fa sono stati mostrati inoltre Batgirl, Nightwing e Harley e inoltre Gordon ha mostrato l’aspetto dei nuovi villain che saranno presenti in questa miniserie.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".