DC Comics: Gary Frank mostra la cover di Doomsday Clock #7

Doomsday Clock
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Mancano pochi numeri per la conclusione di un crossover-evento che i fan DC aspettavano da tempo, Doomsday Clock. Nonostante un breve stop alle pubblicazioni dei volumi, DC Comics ha pubblicato la cover del settimo numero, firmata da Gary Frank. Come di consueto, potete trovare la cover andando in calce alla notizia.

Questa mostra il momento attesissimo, forse tra i più attesi del crossover e fa presagire qualcosa di molto serio.

Doomsday Clock unirà il mondo di DC Comics con la serie Watchmen, creata da Alan Moore e Dave Gibbons, e i primi indizi di questa collisione sono da vedere all’interno dei primissimi numeri della Rinascita e successivamente del mini evento The Button, narrato sulle pagine di Flash e Batman.

Pochi giorni fa DC Comics ha mostrato le prime pagine di Doomsday Clock spiegandone il significato e l’assonanza con Watchmen, inoltre è stato promesso un grande ritorno di uno dei personaggi più graditi di Watchmen e in una cover il protagonista era Lex Luthor. Nel mese di novembre Doomsday Clock ha dominato le vendite dei fumetti con ben prime due posizioni.

Doomsday Clock # 4, di Geoff Johns e Gary Frank, uscirà il 28 marzo da DC Comics.

Doomsday Clock Gary Frank

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.